Quando sospettare? L’indagine sulla presunta infedeltà coniugale può essere eseguita solamente attraverso l’incarico professionale (mandato) conferito da un avente diritto.
In seguito ad approfondite valutazioni con il committente, utili a formulare un piano investigativo congruo e a fissare un determinato budget economico, si pianificano le operazioni investigative necessarie a raggiungere l’obbiettivo preposto, si conferisce “mandato” all’agenzia investigativa”, che dovrà annotare sul registro speciale degli affari, le generalità del cliente e la natura dell’accertamento.
L’infedeltà coniugale può essere distinta da noi investigatori privari in due tipologie e ciò quella sentimentale e quella sessuale.
L’infedeltà sentimentale è caratterizzata da incontri extra coniugali con la stessa persona, ripetuti nel tempo e contornati da frequentazioni che rendono il rapporto alla stregua di una normale relazione. Generalmente la persona attenzionata frequenta in compagnia di una donne/uomo dei luoghi a lui noti, frequentati in passato con la propria moglie o con gli amici, (ristoranti, bar, cinema ecc…).
L’infedeltà sessuale invece è caratterizzata da incontri saltuari, finalizzati ai soli rapporti di sesso esplicito (amanti, prostitute, escort ecc..). La persona oggetto delle indagini è solita appartarsi in luoghi isolati, hotel, garzoniere, in compagnia di una donna/uomo con il quale consuma rapporti sessuali.
La nostra agenzia investigativa è in grado di togliere i tuoi dubbi con indagini mirate e fornire prove documentate che potranno eventualmente anche essere utilizzate in tribunale. Contattaci senza impegno per una consulenza gratuita.
Nessun investigatore privato ha la capacità di condurre indagini su WhatsApp. Per altre richieste, siamo a tua disposizione e tratteremo la nostra conversazione con riservatezza assoluta.