Domanda ricorrente a cui è difficile dare una risposta quantistica poiché il prezzo di un investigatore privato a Roma è dato da una serie di fattori che ne determinano il costo.
Quindi, quanto costa un investigatore privato? La nostra agenzia investigativa di Roma professionale e seria risponde sempre “dipende”!
Quando si affronta il divorzio dove ci sono dei bambini coinvolti, ne consegue il più delle volte una vera e propria battaglia legale per chi avrà il diritto alla custodia o l’affido esclusivo. Statisticamente, 5 su 6 provvedimenti per la richiesta di affido esclusivo si concludono a favore delle madri, mentre 1 a 6 a favore dei padri, una proporzione impari spesso immotivata. La domanda che vi invitiamo a fare è la seguente; e se la madre affidataria fosse per qualche motivo inadatta ad accudire il minore?
Quando sospettare? L'indagine sulla presunta infedeltà coniugale può essere eseguita solamente attraverso l'incarico professionale (mandato) conferito da un avente diritto.
In seguito ad approfondite valutazioni con il committente, utili a formulare un piano investigativo congruo e a fissare un determinato budget economico, si pianificano le operazioni investigative necessarie a raggiungere l'obbiettivo preposto, si conferisce “mandato” all’agenzia investigativa”, che dovrà annotare sul registro speciale degli affari, le generalità del cliente e la natura dell’accertamento.
"E’ uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare"
Partiamo dal presupposto che non amo farmi i fatti degli altri, non seguo il gossip, non sono curioso e che, anche se non sono d'accordo con quello che dici o che fai, darei la vita perché tu possa continuare nelle tue scelte.
Il mio è un mestiere come tanti, che però tocca elementi sensibili dell’essere umano; sesso, salute, lavoro, religione, sono dati che tratto quotidianamente con il massimo riserbo e tal volta imbarazzo, poiché in questa società, non c’è niente nell’uomo che sia puro.